Quattro mesi fa, abbiamo rotto con un giovane. Si sono separati male. Me stesso se ne sono andato e ho parlato molto offensivo, perché non gli ho perdonato le parole dicevano prima. Ma poi mi sono reso conto che non ero pronto per un divario. Dopo essermi separati, ho iniziato a scrivergli,
mi ha bloccato ovunque. Poi mi sono calmato e due mesi fa sembravamo provare a ripristinare la relazione, ma non ha funzionato.
Abbiamo litigato di nuovo, e per due mesi mi sono comportato in modo inappropriato. L’ho minacciato di suicidio. Ha scritto molte lettere con accuse, almeno una volta alla settimana. Dopodiché, è diventato più facile per me, ma poi lo ha coperto, ho scritto ancora e ancora per un po ‘mi sono sbarazzato del dolore.
Ha iniziato a ignorarmi. I messaggi hanno visto, ma non hanno letto, non hanno risposto. Due settimane fa, ho iniziato a lavorare su me stesso e ho smesso di scrivere lettere terribili. Ho inviato un breve messaggio, ringraziandolo. Quindi ho iniziato a riprendermi. Ma venerdì mi è successo qualcosa di nuovo, e gli ho chiesto: “Se vuoi, verrò, siedi solo?”Ha risposto che non voleva e ha aggiunto:” Sei malato di mente “.
Ora non ho scritto cose cattive, ma l’ho lanciato con lettere positive su quanto fossi grato a lui. Ha riferito che per me la relazione è finita e volevo solo vederci e lasciarmi tutto il passato. In modo che non ci fosse offesa tra noi per rispetto per il momento che erano insieme. Ho scritto tutto questo per due giorni. I testi sono molto lunghi.
L’ho lasciato andare, ma volevo davvero che mettessimo un punto positivo alla fine. Di cosa sta parlando il mio comportamento? Perché scrivo e non mi controllo sempre? Mi considera davvero un malato di mente? Mi piace molto? Non possiamo perdonarci? L’ho preso così?
Masha, il tuo comportamento dice che non puoi controllarti affatto. Questo essere con te in una relazione è molto difficile. E per porre fine alla tua relazione è anche molto difficile. È improbabile che una persona sana, dopo aver superato questo personalmente, si iscrive volontariamente al secondo cerchio.
Ben fatto, che hai iniziato a lavorare su te stesso. Ma sei all’inizio del viaggio e ci entrerai molte più volte, la cosa principale è che non si ferma! Per diversi mesi, per intero, il primo diede il primo, oscillando l’oscillazione dall’odio e dalle minacce di suicidio alla gratitudine. Cosa ne pensi: ti considera una persona calma, con una mente forte?
Sì, molto probabilmente ha usato il termine “malato di mente” in senso quotidiano, ma il termine o il tuo comportamento è importante per te? Sono pronto a sostenere che questa non è la tua prima separazione difficile dal lancio e nel tormentare te stesso e il primo. Forse il più vivido, ma sicuramente non l’unico. E se non cambi te stesso e il tuo comportamento, tali storie accadranno in futuro.
La vita continua, l’intero passato deve essere lasciato in passato e andare avanti, cercando di non commettere errori che interferiscono con la vita